Industrie
Prodotti
Accessori
Casi studio
Nessuno capisce le richieste di imprenditori edili come facciamo noi. I nostri prodotti per il controllo del rumore temporanei sono utilizzati in importanti progetti edilizi in tutto il mondo, riducendo l‘inquinamento acustico fino al 97%.
Scopri di piùAzioni legali, multe, avvisi di divieto, restrizioni sull'orario di funzionamento del sito - l‘inquinamento acustico può essere dannoso per i vostri orari e budget. Collaborare con i nostri esperti leader ti aiuterà a trovare soluzioni efficaci per la riduzione del rumore industriale per i tuoi siti. Le nostre premiate soluzioni acustiche temporanee apportano meno reclami, migliori relazioni con la comunità circostanti e migliori condizioni di lavoro. Consentono inoltre orari di lavoro più lunghi, aiutandoti a rientrare nelle scadenze e ridurre i costi. Ecco perché siamo spesso la soluzione migliore nelle gare d'appalto.
Oliveira Contracting ha utilizzato le nostre barriere acustiche temporanee per ridurre l'inquinamento acustico presso il One World Trade Center nel cuore di Manhattan.
Le nostre barriere riducono il rumore di 15dB(A), migliorando istantaneamente le condizioni per i residenti locali, le aziende e i turisti. I risultati sono stati così impressionanti che il team del progetto WTC ha chiesto alla Oliveira Contracting di utilizzare le nostre barriere anche al di fuori del sito.
Il problema del rumore
Avendo vinto una gara d'appalto per dei lavori stradali presso One World Trade Center, la Oliveira Contracting aveva l'esigenza di mantenere il rumore al minimo per i residenti locali, le imprese e i turisti nel cuore di New York.
La nostra soluzione
Le barriere acustiche temporanee di Echo Barrier sono state installate nel sito del World Trade Center per ridurre l'inquinamento acustico e per proteggere i passanti dalla polvere creata dai lavori di costruzione.
I risultati
Le nostre barriere mobili antirumore da cantiere hanno ridotto drasticamente il rumore dal sito da 84-85dB(A) a 76-78dB(A), migliorando immediatamente le condizioni per i residenti locali, le aziende, i turisti e i lavoratori edili. I risultati sono stati così impressionanti che il team del progetto del WTC ha richiesto che la Oliveira Contracting estendesse le nostre barriere attraverso il sito per tutta la durata del progetto.