Industrie
Prodotti
Accessori
Casi studio
I nostri sistemi di controllo del rumore temporanei consentono agli organizzatori di eventi di massimizzare il volume durante concerti con musica dal vivo o eventi sportivi – senza causare problemi alle persone nelle vicinanze. Inoltre, imbrigliando il suono con le giuste accortezze, si può migliorare la qualità del suono durante gli eventi dal vivo.
Scopri di piùLa mancata osservanza di severe norme antirumore potrebbe comportare sanzioni o anche l’interruzione di musica, eventi sportivi o altro. Ecco perché sempre più organizzatori di eventi si rivolgono agli esperti acustici di Echo Barrier per un efficace controllo del rumore. Le nostre soluzioni semplici e convenienti ti aiutano a costruire relazioni migliori con le comunità locali, a ridurre drasticamente i reclami e persino a prolungare le ore del tuo evento. Inoltre, le nostre barriere acustiche temporanee miglioreranno la qualità del suono al tuo evento, riducendo al minimo i riflessi sonori e il rumore proveniente da stage vicini. Sono facili da installare, si adattano al layout del sito e resistono a qualsiasi condizione atmosferica. Puoi persino aggiungere il tuo logo ai nostri prodotti per promuovere il tuo brand durante l'evento.
Il Festival di Arundel stava diventando sempre più grande e migliore ogni anno, ma stava anche attirando numerose lamentele riguardo al rumore. Gli organizzatori si sono rivolti a Echo Barrier per una soluzione temporanea efficace per il controllo del rumore nel 2013.
Nonostante le 40.000 persone che si sono radunate nella città quell’anno, gli organizzatori hanno ricevuto innumerevoli elogi per la diminuzione dell'inquinamento acustico. Hanno usato le nostre barriere antirumore per gli eventi e da allora le relazioni con la comunità locale sono migliorate.
Il problema del rumore
L'Arundel Festival, che ha una durata di 11 giorni, incrementa considerevolmente l'economia di questa città-mercato storica nel sud-est dell'Inghilterra. Ma con 40.000 persone partecipanti a centinaia di eventi artistici, musicali e sportivi, gli organizzatori hanno ricevuto un numero crescente di lamentele riguardo al rumore.
La nostra soluzione
Gli organizzatori hanno deciso di provare le nostre barriere temporanee per il controllo del rumore nel 2013. I pannelli sono stati installati nei principali siti infrastrutturali della città. Abbiamo anche installato barriere acustiche tra i vari stage per impedire la contaminazione del suono.
I risultati
Gli organizzatori hanno ricevuto innumerevoli elogi dalla comunità locale e non solo, per il loro successo nel ridurre efficacemente l'inquinamento acustico. I partecipanti al festival si sono complimentati con gli organizzatori per la qualità del suono che ha contribuito a rendere il Festival del 2013 ancora migliore. Da allora abbiamo fornito il controllo del rumore all’Arundel Festival e le relazioni con la comunità locale sono notevolmente migliorate.